Rolling Stone Italia

John Malkovich interpreta i personaggi di Lynch

Dale Cooper e la Signora Ceppo di Twin Peaks, ma anche Frank Booth di Blue Velvet e molti altri, a scopo benefico. Il video

John Malkovich testa le sue abilità di attore in un nuovo progetto che lo vede nei panni di una serie di personaggi di Lynch: il detective Dale Cooper e la Signora Ceppo di Twin Peaks, Henry Spencer e the Lady in the Radiator di Eraserhead, John Merrick di The Elephant Man, L’Uomo Misterioso di Lost Highway, Frank Booth di Blue Velvet e Lynch stesso.

Il progetto, chiamato Playing Lynch, permette alle persone di pagare per scaricare le varie scene con lo scopo di raccogliere soldi per la David Lynch Foundation che si occupa di insegnare tecniche di meditazione trascendentale a chi soffre di stress traumatico. Un nuovo video sarà disponibile ogni giorno della prossima settimana.

Nella scena con Dale Cooper, disponibile da oggi, Malkovich interpreta il ruolo di Kyle MacLachlan mentre beve una tazza di caffè nero con tanto di mitica frase: «Damn good coffee – and hot». Questo il sito ufficiale, mentre sotto trovate la locandina del progetto:

Iscriviti