Lady Gaga sarà nella seconda stagione di ‘Mercoledì’ | Rolling Stone Italia
mother monster

Lady Gaga sarà nella seconda stagione di ‘Mercoledì’

La musicista e attrice apparirà in un cameo nella popolare serie Netflix con protagonista Jenna Ortega. Tutti i dettagli

(da USA) lady gaga Harley Quinn joker

Lady Gaga alla premiere londinese di 'Joker: Folie à Deux', il 25 settembre 2024

Foto: Samir Hussein/Wireimage

A settembre, Netflix ha diffuso un’anteprima della seconda stagione di Mercoledì, la serie con Jenna Ortega sulle avventure della figlia di casa Addams. Il video mostrava solo alcuni frammenti del backstage con Ortega, che aveva detto a riguardo che «non si poteva mostrare di più». E ora capiamo perché: in Mercoledì arriva Lady Gaga .

Secondo Variety, la musicista e attrice farà un cameo nella seconda stagione. Non sono ancora stati rivelati ulteriori dettagli sul ruolo. Viene però riportato che i produttori miravano a far partecipare Gaga alla serie in una veste più ampia, ma alla fine hanno optato per un’apparizione più limitata.

Il rapporto tra Gaga e Mercoledì è iniziato a dicembre 2022, quando il suo brano Bloody Mary è diventato virale grazie alla scena in cui Ortega eseguiva una coreografia decisamente particolare. Nella serie il pezzo utilizzato era Goo Goo Muck dei Cramps, ma sui social media un nuovo montato con Bloody Mary era diventato popolarissimo.

Wednesday Dance - Lady Gaga - Bloody Mary

La stessa Gaga aveva partecipato alla challenge, condividendo un TikTok in cui eseguiva il balletto sulla sua stessa canzone.

La seconda stagione di Mercoledì è attualmente in fase di riprese in Irlanda. La serie vedrà una nutrita serie di new entry, tra cui Steve Buscemi, Billie Piper, Evie Templeton, Owen Painter e Noah Taylor.

La notizia del cameo di Gaga arriva dopo che era stato precedentemente rivelato che Christopher Lloyd, che ha interpretato Fester Addams nei film della Famiglia Addams dei primi anni Novanta, farà un’apparizione speciale. Altri guest di lusso saranno Thandiwe Newton, Joanna Lumley, Heather Matarazzo e Haley Joel Osment.

Altre notizie su:  Jenna Ortega Lady Gaga Mercoledì