Due sconosciuti solitari trovano lavoro per una misteriosa agenzia di spionaggio che offre loro una vita all’insegna del pericolo ma anche di lusso tra ricchezza, viaggi per il mondo e una casa da sogno a Manhattan. Il problema: nuove identità in un matrimonio combinato come Mr. & Mrs. John e Jane Smith. Vi ricorda qualcosa? Sì, ovviamente il film del 2005 starring Angelina Jolie e Brad Pitt.
Ora arriva il primo trailer della serie reboot, che vede nei ruoli del titolo Donald Glover e Maya Erskine. E viene ufficializzata anche la data di debutto su Prime Video: il 2 febbraio 2024. Glover ha anche creato la serie insieme alla sceneggiatrice della sua Atlanta, Francesca Sloane.
Dopo che la versione seriale di Mr. & Mrs. Smith è stata annunciata nel 2021, Phoebe Waller-Bridge è stata sostituita da Erskine e Glover ha continuato Atlanta con la terza e la quarta stagione, ha fatto una cover di Brittany Howard, preparato un film su Lando e ne ha sviluppato un altro basato sul cattivo di Spider-Man Hypno-Hustler. Quest’anno ha anche realizzato la serie horror Sciame, sempre per Prime Video.