Solo i coraggiosi leggono una notizia su Game of Thrones lunedì mattina, a poche ore dalla messa in onda della première della settima stagione. E, questa volta, l’impresa è ancora più eroica: l’attesa dei nuovi episodi è stata più lunga del solito (la serie è tornata in onda in estate invece che a gennaio). Stanotte è andato in onda il primo episodio: non vi diremo nulla di quello che è successo, ma non possiamo evitare di segnalarvi un simpatico cameo. Da qui in poi, ovviamente, siamo in pieno territorio spoiler. Proseguite a vostro rischio e pericolo.
Nella première, andata in onda nella nottata anche in Italia, ha fatto una comparsata una popstar internazionale: si tratta di Ed Sheeran, che ha condiviso il set con Arya Stark. Il cantante è apparso insieme ad alcuni soldati con cui condivide una strofa di Castle on the Hill.
So @EdSheeran time traveled into #GameOfThrones to invent singing: "For hands of gold are always cold, but a woman's hands are warm" pic.twitter.com/pzKddLDXen
— Brian A. Hernandez (@BAHjournalist) 17 luglio 2017
La giovane assassina, incrociata la comitiva, commenta: «Devo dire che è una bella canzone, non l’avevo mai sentita». «Questa è nuova», le risponde Sheeran. Potete vedere la scena nel video qui sopra.