Silurato da Hollywood in seguito alle accuse di molestie sessuali e cannibalismo (!), fino all’ultima di stupro, Armie Hammer si arrabatta come può per campare.
Ora vive alle Cayman e, come è stato confermato qualche giorno fa, lavora come agente immobiliare in una società dell’arcipelago caraibico specializzata in multiproprietà.
Ma ora spunta un altro impiego a sorpresa: quello di concierge in una struttura turistica del luogo.
«Lavora come concierge in un resort e come agente in un’agenzia immobiliare: passa le sue giornate dentro una specie di cubicolo», rivela oggi a Variety una fonte vicina all’attore che vuole restare anonima.
«È totalmente al verde», continua, «e sta cercando il modo di riempire le sue giornate e dare supporto economico alla famiglia».
Qui invece il tweet (poi cancellato) di inizio luglio che già aveva in qualche modo “confermato” la nuova vita di Armie:
Dopo lo scandalo che l’ha travolto, la moglie Elizabeth Chambers, da cui ha avuto due figli, ha chiesto la separazione. Anche loro vivono alle Cayman, non troppo distante – pare – dalla residenza di Hammer.
Al momento, la carriera d’attore di Hammer è “in pausa”. Tutti i progetti che lo vedevano coinvolto hanno trovato dei sostituti, e anche del sequel di Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino non si sa al momento più nulla.