Finalmente un trailer che lascia intendere qualcosa della trama del nuovo capitolo di Zoolander in uscita l’11 febbraio 2016 in Italia e il 12 negli States. Il film, diretto ancora da Ben Stiller su una sceneggiatura di Justin Theroux è stato girato in gran parte a Roma ma annunciato già a marzo del 2014 dopo la “vera” sfilata per Valentino, in tutta la sua viralità.
Il primo teaser trailer con chiari riferimenti a Stephen Hawking era uscito già questa estate ma al pratico il monologo del nostro belloccio preferito non lasciava spazio a nessun altro personaggio del film e comunque non mostrava nessuna scena del film, solo il titolo del secondo capitolo.
I due protagonisti indiscussi del film restano Ben Stiller e Owen Wilson, ovviamente nei panni di Derek e Hansel, ma torneranno anche Christine Taylor (Matilda Jeffries) e Will Ferrell (Mugatu). Nel cast anche Penelope Cruz, Kristen Wiig, Benedict Cumberbatch e soprattutto Justin Bieber: l’allievo che supera il maestro in fatto di espressività, parliamo di “Blue Steel”, “La Tigre” e soprattutto di “Magnum”. L’esercito dei belli-belli-in-modo-assurdo questa volta è impegnato a combattere contro un nemico intenzionato a sterminare tutte le persone di bell’aspetto del mondo, a partire proprio dalla giovane popstar.
Ecco la prima locandina di Zoolander 2, in uscita l’11 febbraio 2016:
Un’altra locandina di Zoolander 2 diffusa comunque dalla Paramount Pictures:
Guarda in streaming il primo capitolo di Zoolander (2001) su Chili.tv