La nuova stagione della serie tv sta per tornare su Netflix, ma siete sicuri di ricordare tutte le disavventure del bizzarro mondo di Lorelai e Rory? Ebbene, Lauren Graham è felice di annunciare nel video qui sopra che le sette stagioni di Una mamma per amica saranno disponibili dal 1° luglio grazie a Netflix per tutti i paesi in cui è attiva la piattaforma di streaming. La Graham conferma anche che i nuovi episodi di Gilmore Girls: A Year in the Life arriveranno entro la fine di quest’anno.
Altre anticipazioni arrivano dall’incontro avvenuto pochi giorni fa tra Alexis Bledel, nei panni di Rory Gilmore, e Michelle Obama. Ottimo modo per riprendere da dove era rimasta la serie nel 2007, anno in cui Rory era indecisa se accettare o meno un lavoro legato alla campagna presidenziale di Barack Obama essendo stata esclusa dalla redazione del New York Times.
Nella clip, Rory si trova alla Casa Bianca per consegnare alla First Lady alcuni libri per l’iniziativa Let Girls Learn, un’iniziativa del governo degli Stati Uniti per agevolare le giovani adolescenti alla lettura. Ma Michelle Obama sceglierà un solo libro dalla pila delle proposte di Rory: L’Amica Geniale di Elena Ferrante. La saga della scrittrice diventerà presto una serie tv intitolata The Neapolitan Novels.
Just a couple of girls talking about books… (: michelleobama)https://t.co/CS48LB9fk7
— Gilmore Girls (@GilmoreGirls) 25 giugno 2016
Ma non è l’unico ritorno nostalgico in casa Netflix, dal 1° luglio torna anche la decennale serie cult nata nel 1994: Friends. Almeno questo è quello che siamo riusciti a capire dai misteriosi indizi comparsi su Twitter e Facebook: