Rolling Stone Italia

Ryan Gosling e Lykke Li cantano Bob Marley in ‘Song To Song’

Una cover prodotta da Nigel Godrich dei Radiohead per il prossimo film di Terrence Malick. Nel cast anche Michael Fassbender e Natalie Portman mentre, fra gli ospiti, anche Iggy Pop, Red Hot Chili Peppers e Florence and the Machine

Con un cast stellare che comprende Michael Fassbender, Natalie Portman, Rooney Mara e con cameo musicali del calibro di Patti Smith, Iggy Pop, Red Hot Chili Peppers e Florence and the Machine, il nuovo film di Terrence Malick intitolato Song To Song si preannuncia già come un appuntamento imperdibile.

Ancora non è stata rivelata la data d’uscita nelle sale italiane, sono state diffuse le prime immagini in cui si vede il protagonista Ryan Gosling alle prese con un’inedita versione di It Hurts to Be Alone, tratta dall’album del 1965 The Wailing Wailers, il primo tassello della leggenda di Bob Marley.

Nella clip Gosling canta assieme all’artista svedese Lykke Li, mentre la cover del brano realizzata appositamente per Malick ha la firma del mitico producer Nigel Godrich, la mente dietro il sound unico dei Radiohead attualmente al lavoro con Roger Waters per il nuovo album dell’ex Pink Floyd.

Song to Song porterà in scena una moderna storia d’amore con due coppie dai destini intrecciati: due cantautori squattrinati, interpretati da Rooney Mara e Ryan Gosling, un magnate della musica e una cameriera, impersonati da Michael Fassbender e Natalie Portman.

Iscriviti