Cannibale? Vampiro? Predatore sessuale? Di certo, Armie Hammer è l’ultimo (vero o presunto) mostro di Hollywood, almeno secondo il tribunale dei social. E – dopo i messaggi “leakati”, la fuga dal futuro set e le parole dell’ultima fiamma – ora parla anche l’ex moglie Elizabeth Chambers. O meglio, sono fonti anonime vicine a lei a svelare come si sente in questo momento. «È inorridita e sconvolta», riportano i ben informati al magazine Us Weekly. «Sta vivendo un vero incubo».
Chambers, 38 anni, e Hammer, 34 anni, si sono separati ufficialmente lo scorso settembre dopo dieci anni di matrimonio. Insieme hanno avuto due figli: Harper Grace, nata nel 2014, e Ford Douglas Armand, nato nel 2017. I bambini vivono con la madre alle isole Cayman, dove ora anche Armie, lasciato (o essendo stato costretto a lasciare?) il film che avrebbe dovuto girare accanto a Jennifer Lopez, sarebbe giunto, proprio per poter stare vicino a loro nel mezzo del polverone.
«Non riesce più a riconoscere la persona che aveva sposato», fanno sapere gli “amici” di Elizabeth Chambers contattati dal magazine. «Vorrebbe aiutare Armie a uscirne, ma non può farlo da sola».
Il caso, si capisce, continua…