Selena Gomez, Elle Fanning e Timothée Chalamet (protagonista dell’ultimo film di Luca Guadagnino Call me by your name) saranno nel cast del nuovo progetto di Woody Allen.
I dettagli e la trama, come accade sempre con il regista di Manhattan, non sono ancora stati rivelati. Si tratta di una nuova collaborazione di Allen con gli Amazon Studios dopo Café Society e la serie Crisis in Six Scenes.
L’ultima pellicola del cineasta, titolo Wonder Wheel (con Kate Winslet e Justin Timberlake), sarà l’evento di chiusura del New York Film Festival, prima di arrivare nelle sale USA a dicembre sempre grazie ad Amazon.
Selena Gomez è già apparsa in diversi lungometraggi, su tutti Spring Breakers con James Franco, e ha prodotto la serie Netflix Tredici. Elle Fanning ha già una ricca filmografia alle spalle: da L’inganno di Sofia Coppola a The Neon Demon di Nicolas Winding Refn, passando per Super 8 di J.J. Abrams. Timothée Chalamet invece è stato tra i protagonisti della seconda stagione di Homeland e ha recitato in Interstellar di Christopher Nolan.