‘Squid Game’, svelato il primo teaser della terza stagione | Rolling Stone Italia
Everyone say hi to Chul-su

‘Squid Game’, svelato il primo teaser della terza stagione

Dopo il lancio del secondo capitolo lo scorso 26 dicembre, Netflix ha condiviso un video di 15 secondi sugli ultimi episodi dello show coreano. E c'è una nuova bambola nel gioco

‘Squid Game’, svelato il primo teaser della terza stagione

La nuova bambola Chul-su nel teaser di 'Squid Game 3'

Foto: Netflix

Netflix ha iniziato il nuovo anno condividendo un breve ma inquietante primo sguardo alla terza stagione di Squid Game, che svela la presenza di una nuova bambola per Un, due, tre stella! chiamata Chul-su.

La clip – che dura solo 15 secondi – raffigura tre giocatori nelle loro tute numerate, che entrano nell’arena con la famigerata bambola Young-hee girata di spalle. Dopo aver mostrato il suo volto, una bambola-maschio viene rivelata dall’altra parte del campo.

Dopo il lancio della seconda stagione lo scorso 26 dicembre, la data di uscita della terza non è ancora stata annunciata, ma l’ultimo capitolo del survival show coreano debutterà nel 2025. La scorsa settimana il creatore Hwang Dong-hyuk ha parlato della serie finale di episodi: “A questo punto, qualsiasi cosa è uno spoiler, quindi voglio essere cauto. Ma quello che posso dire, dopo il lancio della seconda stagione, è che credo annunceremo presto la data di lancio della terza”. E ga aggiunto: “Mi aspetto che venga lanciata intorno all’estate o all’autunno del prossimo anno”.

Hwang a novembre ha ammesso che la ragione per cui ha realizzato la seconda stagione erano i “soldi”. “Anche se la prima serie è stata un enorme successo globale, onestamente non ho guadagnato molto”, ha detto. “Quindi fare la seconda serie mi aiuterà a compensare anche il successo della prima. E non ho finito completamente la storia”.

Lo sceneggiatore e regista ha anche parlato di come abbia perso “otto o nove” denti a causa dello stress durante le riprese della prima stagione, ma ha ammesso che “lo stress che sento ora è molto maggiore”, dato l’enorme successo dello show.

Altre notizie su:  Squid Game Squid Game 3