Manca ormai meno di un mese all’uscita del nuovo episodio della saga di Star Wars, gli ultimi Jedi, e Lucasfilm ha appena pubblicato un nuovo trailer dedicato alla pellicola. Protagonisti Luke Skywalker e Rey, impegnati in un addestramento che sembra più difficile del previsto.
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”202186″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_slideshow” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”1″ caption_class=”caption_below_stage” aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”0.3″ slideshow_speed=”6000″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]
C’è qualcos’altro nella forza, oltre alla luce (che guida i Jedi) e all’oscurità (casa dei Sith), qualcosa che tenta la giovane Rey e spaventa molto l’anziano Skywalker, un potere che non sappiamo ancora definire. Nel resto del trailer immagini dei vari protagonisti – il villain Snoke, Kylo Ren e Leia – di una nuova creatura delle nevi e vari immagini di battaglia. Lo potete vedere in cima all’articolo. Star Wars: gli ultimi Jedi arriverà al cinema il 15 dicembre.