Rolling Stone Italia

‘The Ferragnez’, guarda il trailer della seconda stagione

«Quest'ultimo anno più di tutti ci ha messo alla prova», dice Chiara Ferragni nelle immagini della docu-serie

«Quest’ultimo anno più di tutti ci ha messo alla prova», dice Chiara Ferragni nel trailer della seconda stagione della docuserie che riporta sullo schermo l’imprenditrice digitale e Fedez tra vita professionale e soprattutto, ehm, privata. The Ferragnez 2 debutterà su Prime Video (con i primi quattro episodi) il 18 maggio. “Sono tornati e non hanno nulla da nascondere”, si legge tra una clip e l’altra.

Post-Sanremo tutta Italia parlava di loro e di una possibile crisi, e allora via con le immagini che solleticano l’argomento, vedi lo spezzone di una seduta di terapia di coppia dove Ferragni taglia corto: «Non tiriamo neanche fuori questo argomento», e Fedez ribatte: «E allora non parliamo di un cazzo, che cazzo siamo qua a fare?».

E poi il momento più difficile, quando al rapper è stato diagnosticato un raro tumore al pancreas: «Ho dovuto affrontare l’ipotesi di morire». Il trailer mostra la famiglia nella stanza d’ospedale e le lacrime di Chiara prima dell’operazione.

Il video si chiude con tanto di messaggio alla faccia di chi ce vo’ male: «Non siamo in crisi io e te, non siamo mai stati più uniti di così», sottolinea lui.

Se però volevate entrare nel backstage del Festival toccherà aspettare: è stato già annunciato per dopo l’estate un episodio speciale, The Ferragnez: Sanremo Special, che segue Chiara Ferragni nella sua avventura come co-conduttrice al 73esimo Festival di Sanremo, tra lezioni di public speaking, fitting d’alta moda, nuove esperienze e paura da palcoscenico. E chissà se sapremo davvero di più dell’affaire Sanremo…

Iscriviti