Spotted! Cersei a Leicester. Ma cosa ci faceva Lena Headey di Game Of Thrones nella città dell’East Midlands? Girava il nuovo video dei Kasabian.
L’attrice è avvistata in varie location: da un classico pub al New Walk Museum, passando per la shopping area The Lanes. Le immagini postate sui social mostrano la Headey e il chitarrista Serge Pizzorno fare foto fuori dal museo, mentre un breve video ritrae l’attrice sul set all’interno del pub.
#GameOfThrones fans and #Kasabian fans! Please share this post! #GOT and the band members at New Walk Museum! @leicestermuseum @NofFestivals pic.twitter.com/WD3RKfysmq
— An Indian Summer (@aisfestival) 10 agosto 2017
Lena behind the scenes, shooting a music video with @KasabianHQ in a pub in Leicester, yesterday pic.twitter.com/tbnIEndAkt
— marlena (@marlenaholic) 11 agosto 2017
Durante le riprese con lei e i Kasabian è stato fotografato anche un uomo vestito come Riccardo III, che secondo il Leicester Mercury, sarebbe uno degli interpreti di Skins. La Headey invece, in versione castana, indossava degli occhiali e una giacca rossa e viola.
Lena Headey and "Richard III" in The Lanes in Leicester, filming a new @KasabianHQ music video pic.twitter.com/QsnJhNaalP
— marlena (@marlenaholic) 13 agosto 2017
«È stato strano» ha detto Kieran Thwaites, che ha beccato e immortalato l’attrice con il gruppo, «ma è molto bello che i Kasabian diano importanza alle loro radici e abbiano filmato nella loro città natale».
La band non ha ancora rivelato per quale canzone ha girato il video. Intanto Tom Meighan e soci saranno per la seconda volta tra gli headliner del Reading & Leeds festival alla fine del mese.