Rolling Stone Italia

Unsolved: è uscito il trailer della serie su Tupac e Notorious B.I.G.

Jimmi Simpson, Bokeem Woodbine e Josh Duhamel saranno i poliziotti di Los Angeles che indagheranno sulla morte dei rapper

È uscito il trailer di Unsolved, la nuova serie true-crime che racconterà gli omicidi di Notorious B.I.G. e Tupac Shakur. Jimmi Simpson – l’avete visto in Westworld – sarà Russell Poole, il detective della polizia di Los Angeles protagonista dello show. Al suo fianco Bokeem Woodbine e Josh Duhamel (entrambi in Fargo), anche loro coinvolti nelle indagini che collegheranno gli omicidi dei due rapper.

La sinossi: “La serie racconta la storia di Russell Poole (Jimmi Simpson) e Greg Kading (Duhamel), i detective che riapriranno i casi dei rapper uccisi. Scopriranno i segreti delle morti di Tupac e Biggie Smalls, e capiranno perché la fine della loro amicizia è stata l’inizio della rivalità tra East Coast e West Coast”.

Shakur sarà nuovamente Marcc Rose (che l’ha interpretato in Straight Outta Compton), mentre Biggie avrà il volto di Wavyy Jonez. Potete vedere il trailer in cima all’articolo.

Iscriviti