Non ricordi nulla. Sei appena stato salvato da tua moglie (interpretata da Haley Bennett) che ti ha riportato letteralmente in vita. Lei sostiene che ti chiami Henry, ma tu continui a non ricordare. Dopo 5 minuti vieni colpito, tua moglie rapita, e forse è il caso che tu vada a riprendertela.
Per scoprire chi l’ha rapita dovrai passare sul cadavere Akan (Danila Kozlovsky), un personaggio bizzarro a capo di un gruppo di mercenari che tenta di conquistare il mondo. Sei a Mosca, ancora non stai capendo niente e tutti intorno vogliono ucciderti. Tutti tranne Jimmy (Sharlto Copley), il tuo misterioso alleato inglese.
È inutile guardare il trailer qui sopra, per capirne di più bisogna aspettare il debutto al cinema di Hardcore! il 13 aprile prossimo. Il film diretto da Ilya Naishuller, girato completamente in prima persona, ha l’obiettivo di ridefinire una volta per tutte i confini del cinema d’azione e sfogare tutta la frenesia degli amanti dei videogiochi sparatutto, compresi piromani.
Hardcore! è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival dopo essere stato finanziato da una campagna di crowd-funding, e ora è pronto ad arrivare nei cinema.