Colapesce Dimartino con Carla Bruni
Che dire? Due cavalieri per una regina – in “combi Versace” che altro che polemiche, attira solo mascelle cascate per terra. Divini.
Olly con Lorella Cuccarini
Un misto tra Ballando con le stelle e Tony Manero… ma Brooklyn è ancora molto lontana, qua siamo più in zona balera sudamericana allo svincolo della tangenziale.
Tananai con Biagio Antonacci e Don Joe
Tananai e il Biagio nazionale si presentano in nuance, il primo con una giacca da sogno, l’altro più da giorno. Ma entrambi i look (e chi li indossava) hanno fatto esclamare “BONIIIII!” a tutte le generazioni.
Ariete con Sangiovanni
L’omaggio, anche nella scenografia, doveva essere a Battiato. Il risultato è: gemelline di Shining. Brividi, brividi-iiiiiii (ma horror).
Elodie con BigMama
Due corpi opposti che dimostrano come si possa essere sexy qualsiasi sia il tuo aspetto. Oltre la moda della body positivity, semplicemente sé stesse, cazzare e cazzute.
Leo Gassmann con Edoardo Bennato
Tute, canotte, occhiali da sole, jeans… Più che una prima serata, i mucchi di vestiti usati a Porta Portese. Forse gli stylist non si sono ancora scambiati il numero di telefono.
Rosa Chemical con Rose Villain
Saranno i nomi che si somigliano, ma anche sul palco i loro look si compensano. Hot, irriverenti, festish. Aria fresca, finalmente.
Madame con Izi
Madame, stava andando tutto benissimo, perché siamo ritornati a fare Cenerentola che ha perso la scarpetta o, in alternativa, il gatto senza stivali? Su Izi e la canotta con pelo che spunta sorvoliamo che è meglio…