La colonna sonora del nuovo trailer della sesta stagione di Trono di Spade è una versione del già struggente classico di Chris Isaac, Wicked Game, reinterpretato dal cantautore irlandese James Vincent McMorrow.
Ma chissenefrega, è uscito il trailer del nuovo capitolo di Game of Thrones e contiene un sacco di anticipazioni sulla nuova stagione. A partire dalle conferme delle dichiarazioni fatte dal diretto interessato, Kit Harington, al Time Out London che sembrano concretizzarsi anche nel trailer qui sopra: «le scene che ho girato dopo la morte del mio personaggio confermano che Jon resterà un cadavere». Molti di noi continueranno a sperare nel colpo di scena, un po’ come l’improbabile ritorno di Glenn in The Walking Dead.
Jon Snow è morto, Daenerys Targaryen c’è, i draghi pure e l’incesto tra Lannister sembra continuare così come l’eterna lotta per riunire i Sette Regni. In chiusura del trailer anche un Bran Stark rinvigorito e finalmente in piedi, ma che fine avrà fatto Arya Stark? Non resta che aspettare il mese prossimo, il 24 aprile andrà in onda su Sky Atlantic il primo episodio della nuova stagione di Trono di Spade, la sesta.