È uscito il secondo trailer di Vinyl, la serie televisiva creata da Terence Winter e diretta da Martin Scorsese che racconta l’ascesa del rock e del punk nella New York anni ’70.
Il 14 febbraio andrà in onda per la HBO lo speciale episodio pilota di due ore diretto dallo stesso Scorsese, che figura anche come produttore esecutivo insieme a Mick Jagger. La prima stagione sarà composta da 10 episodi verrà distribuita in esclusiva su Sky Atlantic, anche se non è ancora stata annunciata una data precisa. Ma a ritmo di musica, droga e drammi familiari siamo già al secondo trailer dell’attesissima serie firmata dalla stessa coppia che ha generato Boardwalk Empire e The Wolf of Wall Street.
Rispetto al primo trailer, quello qui sopra offre maggiori dettagli sulla storia e sul personaggio del discografico Richie Finestra, interpretato dalla giovane promessa Bobby Cannavale, che pare abbia l’obiettivo di tenere alto il nome del rock’n’roll oscurato dal punk, dall’hip-hop e dalla disco sulla scena musicale della fine degli anni ’70.