Dopo il grande successo della scorsa edizione, con oltre 1000 partecipanti provenienti da 29 paesi nel mondo, dall’1 al 3 giugno torano alla Fabbrica del Vapore di Milano i Digital Design Days, tre giorni che faranno della città la capitale del design digitale, riunendo i designer nazionali e internazionali più importanti e innovativi, per parlare delle sfide e delle opportunità di oggi e di domani nel settore.
Tra le tantissime agenzie che parteciperanno all’evento, spicca la presenza di Moment Factory, un’agenzia di intrattenimento multimediale con sedi a Los Angeles, Montréal, Parigi, Londra e Tokyo, specializzata nella progettazione e produzione di ambienti immersivi, conciliando video, luci, architettura, suoni ed effetti speciali per creare esperienze uniche.
Non è un caso, infatti, che ci sia proprio Moment Factory dietro più di 350 spettacoli e produzioni fra i più spettacolari al mondo, tra cui le incredibili installazioni realizzate per nomi come Muse o Cirque du Soleil, senza dimenticare il lavoro realizzato alla Sagrada Familia di Barcellona o per l’imponente The Getaway Tour dei Red Hot Chili Peppers, il Rebel Heart Tour di Madonna o il Legends of the Summer tour di Justin Timberlake & Jay-Z.