Rolling Stone Italia

Tutto lo spettacolo dei migliori concerti ai Digital Design Days 2017

Durante i tre giorni che renderanno Milano la capitale del design digitale, tra incontri ed esibizioni, anche l'agenzia Moment Factory, mente dietro le incredibili installazioni realizzate per i tour di Muse, Madonna e Red Hot Chili Peppers

Le installazioni realizzate da Moment Factory per il tour di Madonna

Dopo il grande successo della scorsa edizione, con oltre 1000 partecipanti provenienti da 29 paesi nel mondo, dall’1 al 3 giugno torano alla Fabbrica del Vapore di Milano i Digital Design Days, tre giorni che faranno della città la capitale del design digitale, riunendo i designer nazionali e internazionali più importanti e innovativi, per parlare delle sfide e delle opportunità di oggi e di domani nel settore.

Tra le tantissime agenzie che parteciperanno all’evento, spicca la presenza di Moment Factory, un’agenzia di intrattenimento multimediale con sedi a Los Angeles, Montréal, Parigi, Londra e Tokyo, specializzata nella progettazione e produzione di ambienti immersivi, conciliando video, luci, architettura, suoni ed effetti speciali per creare esperienze uniche.

Non è un caso, infatti, che ci sia proprio Moment Factory dietro più di 350 spettacoli e produzioni fra i più spettacolari al mondo, tra cui le incredibili installazioni realizzate per nomi come Muse o Cirque du Soleil, senza dimenticare il lavoro realizzato alla Sagrada Familia di Barcellona o per l’imponente The Getaway Tour dei Red Hot Chili Peppers, il Rebel Heart Tour di Madonna o il Legends of the Summer tour di Justin Timberlake & Jay-Z.

Iscriviti