Senti già il suono caratteristico delle marmitte e un po’ già ti immagini tra moto, teschi alati e pali della Lap Dance. Dentro alla leggenda. Per un compleanno importante ci vuole una grande festa e quella di Milano sarà gratuita e per la prima volta aperta a tutti. Annunciati anche un paio di ospiti famosi come Jake La Furia, Giuliano Palma e lo chef Alessandro Borghese, tutti amanti di questo mondo.
Ma chi sono gli Hells Angels a Milano? Spiriti liberi, indomabili, da sempre icone di trasgressione. La figura dei motocilisti californiani in sella alle loro Harley Davidson, con i capelli al vento e il sound di Born to Be Wild nel cervello. Il sogno che ha attraversato la mente di intere generazioni fin da quell’estate del ’69 e che oggi avranno la possibilità entrare a contatto per la prima volta con questo ambiente maledettamente affascinante.
In occasione del ventesimo anniversario del primo charter Italiano, gli Hells Angels MC Milano, organizzano per la prima volta un evento aperto a tutti il 12 Dicembre dalle 17:00 presso l’Atahotel Quark di Milano.