Rolling Stone Italia

È possibile andare a due festival di musica solo postando una foto

La nuova iniziativa di Puma e AW LAB mette in palio dei pass per il BBK di Bilbao e il FIB di Benicassim
The Weeknd in uno scatto della campagna per Tsugi Netfit

The Weeknd in uno scatto della campagna per Tsugi Netfit

Cosa non si farebbe per due VIP pass per due dei festival più importanti d’Europa? Parecchio, in realtà. Ma in questo caso basta postare una foto.

Per il lancio di Puma Tsugi Netfit (ovvero la nuova scarpa indossata da The Weeknd, qui sopra) AW LAB e Puma lanciano un contest che porterà i vincitori al BBK di Bilbao e al FIB di Benicassim. Per vincere i biglietti basta andare a fare shopping da AW LAB, farsi una foto con i nuovi modelli della campagna Run The Streets e caricare la foto sul sito di AW LAB, usando gli hashtag #AWLAB e #RUNTHESTREETS.

Facile no? I vincitori saranno estratti e potranno godersi il lusso del backstage, e vivere da dietro le quinte i concerti dello stesso The Weeknd, Red Hot Chili Peppers, Depeche Mode, Killers e tanti altri. Forse dovremmo aggiugnere l’hashtag BELLAVITA.

Iscriviti