Rolling Stone Italia

FKA Twigs guida 12 atleti nella nuova campagna Nike

Si chiama "Do you believe in more?" il nuovo progetto del brand, che coinvolge la cantante/ballerina. La colonna sonora è stata prodotta da Oneohtrix Point Never
Il gruppo di ballerini e artisti riuniti da FKA Twigs

Il gruppo di ballerini e artisti riuniti da FKA Twigs

FKA Twigs è protagonista e creative director della nuova campagna di Nike, Do you believe in more?

Nel progetto, la cantante e ballerina ha ideato e diretto una serie di lavori, dei quali ha curato sia la parte visiva che quella musicale. «Ho percepito fin da subito questo progetto come un’opportunità per rendere i giovani consapevoli del fatto che possono diventare la migliore versione di sè stessi», ha detto FKA Twigs.

Nel cast ci sono ballerini professionisti, ma anche sportivi di vario genere, dal karate all’atletica leggera, fino alla scherma.

Parlando della campagna Do you believe in more?, FKA Twigs dice che «fa riferimento ad una ragazza che è cresciuta sembrando completamente diversa da tutti quelli che le stavano intorno, che voleva fare delle cose che nessun altro voleva fare in una piccola città, che non è cresciuta con un sacco di soldi, ma era molto molto determinata e aveva enormi speranze. Volevo fare qualcosa di più della mia vita. Volevo fare tutto».

La traccia che si sente nel video, Trust In Me è la prima collaborazioen tra la cantante e Oneohtrix Point Never.

Iscriviti