Ghe Pensi Mar, torna il festival più caldo dell’estate romagnola (con tanti ospiti) | Rolling Stone Italia
Tutti al mare

Ghe Pensi Mar, torna il festival più caldo dell’estate romagnola (con tanti ospiti)

Dal 26 al 30 giugno a Marina Romea, in cartellone Fede Russo e Francesco Mandelli con un live speciale degli Shazami per i 30 anni di ‘Definitely Maybe’ degli Oasis, Alessandro Cattelan, Luca Bizzarri, Eterobasiche, gIANMARIA e tanti altri

Ghe Pensi Mar, torna il festival più caldo dell’estate romagnola (con tanti ospiti)

Torna il Ghe Pensi Mar, il festival balneare che quest’anno compie tre anni e che si propone anche stavolta come uno degli appuntamenti più attesi dell’estate romagnola, con la sua classica programmazione obliqua, fatta di stand-up comedy, scienza, libri, sport e musica. Sarà in programma dal 26 al 30 giugno a Marina Romea (Ravenna).

Il festival è sempre organizzato dal Polka, uno dei bagni più caldi della Riviera romagnola e dal GhePensiMI, locale cult milanese fonte di nuova comicità e di inediti format live. La direzione artistica è affidata a Giovanni Bagnari, Luca Restivo, Teo Russo, Marco Villa e lo staff del Polka.

Cinque giorni a ingresso gratuito dove sul palco del Ghe Pensi Mar saliranno protagonisti assoluti e acclamati della cultura e dello spettacolo, in più di venti appuntamenti fatti di talk, concerti, stand-up comedy, dj set, sport.

Tra i momenti imperdibili: Luca Bizzarri con il suo spettacolo Non hanno un amico; Alessandro Cattelan presenta la sua casa editrice ACCENTO, una delle realtà più interessanti del nuovo panorama letterario italiano; il live degli Shazami (Francesco Mandelli e Federico Russo) per celebrare i 30 anni di Definetely Maybe degli Oasis; le Eterobasiche e il loro Romanzo di un maschio. E ancora: i meme e la comicità iper-contemporanea di Filosofia Coatta; le parole e le canzoni di gIANMARIA, che presenta il suo primo romanzo e lo stile senza tempo del dj set di CIAO Discoteca Italiana. E tanto tanto altro…

Altre notizie su:  Ghe Pensi Mar