Parte oggi, domenica 11 ottobre, giornata Onu delle bambine, l’iniziativa benefica Indifesa, promossa da Terre des Hommes.
La mission della campagna è quella di “raccogliere fondi per proteggere le bambine schiave domestiche in Perù ed Ecuador, prevenire l’infanticidio delle neonate femmine in India, sostenere l’istruzione delle bambine a rischio di matrimonio precoce in Costa d’Avorio, Mozambico, Zimbabwe o nei teatri di guerra come in Siria, Iraq e Giordania”.
Cliccando qui, oltre a sostenere l’iniziativa (partendo da 5 euro) si può anche partecipare all’estrazione di alcuni premi, messi in palio da Luisa Via Roma, punto di riferimento per la moda di lusso a Firenze. Viene messa in palio la possibilità di partecipare a un esclusivo shooting fotografico per le vie di Firenze, oltre a una gift card del valore di 1000 euro da spendere nel negozio e una notte presso l’Hotel Relais Santa Croce by Baglioni Hotels situato nel centro storico di Firenze.
Ma Luisa Via Roma premierà anche le donazioni più generose mettendo a disposizione dei partecipanti premi legati all’iniziativa My Little Pony, lanciata durante lo scorso Pitti Immagine.
«Ci riempie di orgoglio l’impegno di Luisa Via Roma a sostegno della nostra campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi Indifesa, un impegno che oggi, in occasione della Giornata Onu delle Bambine, prende il via con un’asta esclusiva a cui tutti, non solo gli amanti della moda, potranno partecipare e dare il loro contributo per la protezione delle bambine in Italia e nel mondo», dichiara Paolo Ferrara, responsabile Comunicazione e Raccolta fondi Terre des Hommes Italia