E se Donald Trump fosse solo l’inizio? Non sono pochi quelli che dopo la vittoria del tycoon (nonostante tutte le polemiche, gli scandali e le varie figuracce) avranno pensato: “Beh, forse una possibilità ce l’ho anche io”.
Sicuramente è quello che sarà passato per la testa di Dwayne Johnson e Robert Ritchie, due personaggi che conoscerete sicuramente grazie ai nomi d’arte The Rock e Kid Rock. Ecco, a quanto pare i due stanno flirtando sul serio con il mondo politico: Johnson potrebbe candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti, almeno così ha detto durante un’intervista per il magazine GQ. Non sappiamo ancora per quale partito (è registrato come elettore indipendente), ma sembra che l’attore ci stia pensando seriamente.
Presenting the star of GQ's 2017 Comedy Issue, Dwayne @TheRock Johnson https://t.co/q8c9snOtrp pic.twitter.com/KmTBuMKPYT
— GQ Magazine (@GQMagazine) 10 maggio 2017
Ritchie, invece, non ha perso tempo e ha lanciato il sito della sua campagna per conquistare un posto in Senato. KidRockForSenate.com è online ed è già possibile acquistare gadget e merchandising.
I have had a ton of emails and texts asking me if this website is real… https://t.co/RRVgISDFeq The answer is an absolute YES. pic.twitter.com/uYCUg6mjW1
— Kid Rock (@KidRock) 12 luglio 2017
«In molti mi chiedono se il sito sia vero o una farsa… Beh, è assolutamente vero», ha detto Ritchie che nell’ultima tornata elettorale ha supportato la candidatura di Donald Trump. A quanto pare, però, la sua potrebbe essere solo una trovata pubblicitaria: il sito è curato dalla Warner Bros e sembra che sia una strategia per il lancio di un nuovo progetto musicale.