Ieri tra gli scaffali della Biblioteca Nazionale di Parigi Robyn Rihanna Fenty, meglio nota come Rihanna, e PUMA hanno presentato la nuova collezione di FENTY PUMA by RIHANNA. Si tratta della terza linea realizzata dalla popstar di Barbados per il brand tedesco, del quale è la direttrice creativa. Tema della collezione è il “back to school”, ma ovviamente scordiamoci grembiuli castigati, si tratta di Rihanna, quindi via libera a dark kids e bad girls.
La pop star ha infatti detto: «Quando ero a scuola, il mio sogno era sentirmi libera di vestirmi come volevo, ma nelle Barbados era obbligatoria la divisa. Proprio per questo, è stato incredibile poter creare dei look che si ispirino al tema “Back to School”. Sono profondamente onorata di poter presentare la collezione in un monumento nazionale così maestoso».
Rihanna ancora una volta, reinterpreta capi sportivi con un tocco fashion, dando vita a una sensuale linea di body, divise, tute, corpetti e minigonne in tessuti tecnici che si ispira al mondo delle cheerleader. A dare un tocco ancora più personale, i loghi PUMA e F, impreziosiscono vestiti e maglioni insieme al 13, il numero fortunato di Rihanna e al 1988, il suo anno di nascita.