Shepard Fairey, il fondatore di Obey, ha disegnato una maglietta per Bernie Sanders, per appoggiare la sua candidatura. Già famoso per il suo contributo alla campagna di Obama con il poster denominato HOPE, Fairey sostiene questa volta Sanders. “Penso che sia il candidato che si prenderà cura degli interessi dell’americano medio e quello che rappresenta i principi di giustizia, uguaglianza e libertà”, dice Shepard Fairey in una dichiarazione.
Bernie Sanders è protagonista assieme a Hillary Clinton della corsa alla Casa Bianca per i democratici. Il senatore del Vermont, ha di recente vinto le primarie semichiuse in New Hampshire, dopo aver perso di 0,3% il caucus in Iowa. Lo scorso gennaio l’abbiamo intervistato, parlando della sua decisione di candidarsi, dello stato della politica attuale e anche dei suoi gusti musicali.
Acclaimed artist and actvist Shepard Fairey has a new design in the Bernie Store: https://t.co/TeOfYwtwWohttps://t.co/i9RIoz9AsO
— Bernie Sanders (@BernieSanders) 18 Febbraio 2016
La maglietta è disponibile sullo store on-line di Sanders in due colori, bianco e nero, al costo di 30 dollari. Però non spedisce in Italia.