Stefano Guerrera, colui che per dare la parola alle opere d’arte scelse il romanaccio, è entrato nella famiglia di Rolling Stone. Stiamo parlando di Se i quadri potessero parlare – la celebre pagina di Facebook che piace già a milioni di persone e che dal nostro numero di dicembre-gennaio è arrivata anche in edicola.
La trovate nelle prime pagine del giornale: è una rubrica che introduce i maestri della pittura al mondo del pop, si chiama Se i quadri potessero cantare. Il primo acuto è stato sulle note di Shaggy, il Mr. Bombastic degli anni ’90. Nell’attesa del prossimo numero, potete godervela qui:
Con il suo profilo (facebook.com/seiquadripotesseroparlare) insegna il romanesco ai maestri della pittura. Per Rolling Stone, Stefano Guerrera li introduce anche al fantastico mondo del pop. Questo mese tocca a Shaggy… #lamusicaringrazia @stefanoguerrera #seiquadripotesseroparlare #shaggy #rollingstone #rollingstoneita #rollingstoneitalia #rollingstoneitaly Una foto pubblicata da Rolling Stone (@rollingstoneitalia) in data: