Con l’obiettivo di ricreare un angolo di Coachella a Milano abbiamo presentato la mostra dedicata al lavoro del fotografo e videomaker Fabrizio Cestari realizzato per Rolling Stone durante il festival più conosciuto al mondo, una selezione delle immagini più rappresentative tratte dal reportage video e foto realizzato completamente con un P10 Plus. Per raccontare una maratona musicale di questa portata è dunque sufficiente un P10 Plus, non uno smartphone qualunque. E noi lo abbiamo dimostrato.
Lo scorso 12 giugno, durante l’evento in Santeria Social Club si celebrava anche la chiusura della creative competition #RitrattoCoachella. Il mood del party in stile californiano è amplificato dal soul futuristico dei Technoir, il duo italio-greco-nigeriano, che accompagna anche il video reportage dell’evento visibile qui sopra.
Seguono le tre fotografie più creative che chiudono il contest #RitrattoCoachella. Come da regolamento, verranno poi utilizzate per future attività di comunicazione e i fotografi che le hanno realizzate si aggiudicheranno, come riconoscimento, un Huawei P10 Plus. Ecco i post dei tre nuovi fotografi selezionati da Rolling Stone:
Un post condiviso da Mino Pasqualone (@minopasqualone) in data:
Un post condiviso da Anna Flavia Castaldo (@anna_vs_flavia) in data:
Un post condiviso da Claudia Zarelli (@quampulchra) in data:
Siamo stati a Indio, California, armati solo di uno smartphone per mettere alla prova tutte le funzioni dell’ultima prodigio di casa Huawei proprio durante la maratona musicale, il festival dei festival: Coachella. Radiohead, Bonobo, Father John Misty, The xx, Bon Iver, Devendra Banhart, i primi live del nuovo album di Kendrick Lamar e la nuova musica di Lady Gaga e Lorde ci hanno regalato un weekend da paura dal 14-16 aprile. Siamo pronti a ripeterlo infinite volte attraverso il video reportage realizzato in attesa della prossima avventura californiana.