Lo Sgargabonzi in BATTAGLIE DA CONDIVIDERE – Parte V | Rolling Stone Italia
Conglomerandocene
Trick per cuccare

Lo Sgargabonzi in BATTAGLIE DA CONDIVIDERE – Parte V

Il buon Alessandro Gori ci presenta un'altra serie di missioni urlate, sempre e comunque in maiuscolo, per solleticare la rabbia dei nostri amici del Facebook (ma non solo)

Lo Sgargabonzi in BATTAGLIE DA CONDIVIDERE – Parte V

Foto di Usman Yousaf via Unsplash

QUELLO CHE NON TI AMMAZZA TI RENDE PIU’ FORTE DI FRONTE ALLA MORTE PER POCHISSIMI ATTIMI E POI TI AMMAZZA SUBITO DOPO COL RILASCIO DEGLI SFINTERI PER LA DECONTRAZIONE DI QUELLA ESTREMA RESISTENZA DI POCO PRIMA E ALLORA ERA MEGLIO MORIRE DIRETTAMENTE CHE FARE UNA FIGURA DEL GENERE DAVANTI ALLE DIRIGENZE DELLA CONSOB TUTTE ATTORNO ANCHE DANIELE PORCAPUTTANA C’ERA ANCHE DANIELE

Ehi ragazzi!
Piccolissimo trick (truccariello) per cuccare. 😉

Successo stasera. Bestie, imparate qua:
“Ciao, sei molto carina. Di che segno sei?”.
“Bilancia”.
“Aaahhh, segno mooolto interessante. Ho sempre amato la bilancia. Anche io mi sa che sono della bilancia. E che ascendente hai?”.
“Leone”.
“Aaahhh, anche io ho come ascendente il – ROAAARRR – leone ahahah. E quando sei nata?”.
“Il 18 ottobre”.
“Pure io sono nato non proprio il… ma beh, diciamo… intorno a quel giorno lì! AHAHAHAHAH”
“AHAHAHAHAH”

MASTRO CILIEGIA SI CHIAMAVA COSI’ PERCHE’ AVEVA IL NASO ROSSO COME UNA CILIEGIA SE INVECE CE L’AVEVA IN UN’ALTRA MANIERA SI CHIAMAVA MASTRO ASSENZA DI CILIEGIA E PRESENZA DI ALTRO SOSTITUIRE ALTRO CON QUALCOSA DI QUEL COLORE SE VERDE MASTRO SMERALDO SE ROSA MASTRO CARNE DI NASO SE ROSSO MASTRO DAL NASO COLOR DI CILIEGIA SE OCRA MASTRO PROFILATI D’ALLUMINIO AD ELLE PER INFRASTRUTTURE ED ESTERNI AD ALTA COMPRESSIONE CIRCUITA ALCUNI DICONO CHE MASTRO CILIEGIA AVEVA NEL GIARDINO DEI CILIEGI DEI CILIEGI CHE DAVANO DELLE CILIEGIE ROSA COME NASI E INFATTI ERANO NASI STRAPPATI AI BAMBINI ALBINI ALGONCHINI STRANISSIMO INNESTO OGGI MORIVA CALIPARI STAMATTINA PROPRIO

Ehi ragazzi!
Piccolo truccariello per provarci con le ragazze in discoteca. 😉
“Ciao, sei molto carina. Ti va se ci diciamo i nostri nomi, nel senso che ci diciamo come ci chiamiamo?”.
“Prima tu”.
“Eh ma non fare la birbante, te l’ho chiesto prima io eccheccazzo”.
“Appunto”.
“Appunto il cazzo”.

NON SO SE È SUCCESSO ANCHE A VOI IO HO FATTO UN INCUBO ORRIBILE HO SOGNATO CHE L’ATTORE PAOLO STOPPA ERA ANCORA VIVO E TELEFONAVA AL GRANDE FRATELLO PER SALVARE FRANCESCA PIRI E INTANTO LA BIGNARDI SI VANTAVA IN DIRETTA “STOPPA AL TELEVOTO!” E PERO’ CAPIVANO STOP AL TELEVOTO E LA PIRI VENIVA ELIMINATA PER UN SOLO VOTO DI SCARTO DALLE GEMELLE DE VIVO DE L’ISOLA DEI FAMOSI QUATTRO SIGNORI MIEI LA FOLKLORISTICA ISOLA DEI FAMOSI QUATTRO ABBIAMO STASERA SIGNORA MIA SENTA CHE COTONE

Ehi ragazzi!
Di nuovo un piccolo trucchettino per i partners. 😉
Quando lasci una ragazza e le dici “ti lascio”, nel momento in cui lei ti replicherà col classico “ci siamo già lasciati tanto tempo fa” aggiungi subito “…ggio”. Così uscirà “ci siamo già lasciati tanto tempo faggio” e apparirà come stordita.

SE C’È DELLA GENTE CHE VOGLIO MORTA SONO I FASCISTI DI MERDA. MI FATE SENSO! PEGGIO DI VOI FORSE, E DICO FORSE, CI SONO SOLO I COMUNISTI. MA LI METTO ALLA PARI COI RADICALI! MI FANNO SCHIFO ANCHE QUELLI DI CENTRO, GLI APOLITICI E QUELLI DI CENTRO SINISTRA. IO SONO DI CENTRO DESTRA!!!!

Ehi ragazzi! Un nuovo truccariello con le partners tanto per gradire. 😉

Quando una ragazza ti lascia rimani impassibile e limitati a chiedere immediatamente la restituzione dei regali, poi quando te li riporta dille che le avevi regalato anche il trattore, anzi mille trattori.

Gioco, partita, incontro. 😉

CIAO MI CHIAMO JENNIFER E HO PERSO 20 KG CON UNA SCOREGGIA È USCITA UNA SPECIE DI MORTADELLA DA 20 KG ATTACCATA ALL’INTESTINO TRAMITE UNA FIBRA CARNOSA E ALLORA FORBICINE ZAC E VIA.

Altre notizie su:  Conglomerandocene