Club Sandwich, quando il DJ set sbarca in gelateria (e in macelleria, e…) | Rolling Stone Italia
Foodcoma

Club Sandwich, quando il DJ set sbarca in gelateria (e in macelleria, e…)

Il nuovo progetto di Tuorlo Magazine, in collaborazione con m2o ed m2o plus, sarà ospitato in una serie di secret location (gastronomiche) in giro per Milano in occasione della Design Week

Club Sandwich

Foto: press

Durante la Milano Design Week, una serie di DJ set gratuiti e itineranti porterà la musica elettronica in giro per la città. Dal 8 al 13 aprile, Club Sandwich trasformerà mercati, gelaterie, macellerie e caffetterie in dancefloor temporanei, con performance live che mescolano gusto e suono. Ogni evento si svolgerà in un diverso momento della giornata — dalla colazione al dopocena — per accompagnare Milano nel suo ritmo quotidiano.

Il progetto nasce da un’idea di Tuorlo Magazine, media company indipendente dedicata alla cultura gastronomica, in collaborazione con Radio m2o e m2o plus, nuovo content hub legato all’emittente. Le location degli eventi resteranno segrete fino al giorno prima e saranno comunicate esclusivamente attraverso i social di Tuorlo.

Tra gli artisti coinvolti: Merk & Kremont, duo tra i più noti della scena EDM italiana, Astrality, Qobra, With U ed Emma Iovino. Ognuno sarà protagonista di un set costruito su misura per la location ospitante, in un dialogo diretto con lo spazio urbano e le sue abitudini alimentari.

Club Sandwich si propone come un format che mette al centro la relazione tra clubbing, convivialità e identità urbana, recuperando luoghi autentici legati al cibo e trasformandoli in spazi d’incontro temporanei. Un esperimento di socialità live che va oltre la semplice fruizione dell’evento, invitando il pubblico a riscoprire la città attraverso due elementi centrali della cultura contemporanea: il suono e il cibo.

L’iniziativa segna anche l’avvio ufficiale di m2o plus, piattaforma che produrrà oltre 200 contenuti video originali al mese per i canali social di Radio m2o. Dopo Milano, il format è destinato a espandersi in altre città italiane, proponendo nuove intersezioni tra musica e territorio.