Un lancio che vuole essere disruptive con il passato, con le regole dell’editoria, con il rapporto con gli edicolanti. Un progetto che sara` davvero un evento di comunicazione che accompagnera` la testata in edicola da settembre.
“Rolling Stone e` un’icona. Un lovemark che va oltre il cartaceo, il digital, la musica. E’ un brand in grado di rappresentare un lifestyle ed e` per questo che siamo pronti ad accompagnare Luciano Bernardini De Pace ed il suo team in questo ambiziosissimo progetto. Visione, coraggio e voglia di rompere gli schemi sono gli ingredienti che ogni Agenzia sogna di trovare in un cliente. Qui li abbiamo trovati tutti. Ora spetta solo a noi cucinare e fare si` che il piatto sia il piu` piccante possibile. In linea con l’heritage del brand, ma anche e soprattutto coerentemente con gli obiettivi che ci siamo posti” afferma Nicola Belli, consigliere delegato Armando Testa.
Ufficio Stampa Rolling Stone
Monica Ripamonti
press@rollingstone.it