Dalla Valle Po alle Langhe, prosegue il viaggio dei Marlene Kuntz nel cuore della provincia cuneese con il progetto itinerante Karma Clima. Dopo la tappa di Ostana, il gruppo arriva a Piozzo dove proseguirà la scrittura e le registrazioni del nuovo album, atteso per la primavera del 2022.
Da mercoledì 24 novembre a domenica 5 dicembre, i Marlene Kuntz saranno impegnati nella seconda delle tre residenze in cantiere per Karma Clima: a Piozzo, oltre a comporre e incidere canzoni e musica, Cristiano Godano, Riccardo Tesio, Luca Lagash Saporiti, Davide Arneodo e Sergio Carnevale si confronteranno direttamente con la comunità locale e il proprio pubblico, alla ricerca di suggestioni artistiche e non solo, esattamente come accaduto a Ostana lo scorso ottobre e raccontato nel video che potete vedere qui sotto.
Rolling Stone è infatti media partner di questa nuova esperienza dei Marlene Kuntz: Karma Clima è una factory aperta a tutti, un laboratorio creativo dove si incontrano e crescono arti, mestieri e idee, dimostrando che un altro modo di lavorare, anzi, un altro mondo è possibile.
Durante la residenza di Piozzo, saranno almeno due le occasioni in cui i fan potranno ascoltare i Marlene Kuntz in versione inedita: lunedì 29 novembre e giovedì 2 dicembre alle ore 18 al pub Le Baladin, l’open studio sarà un’opportunità per scoprire in anteprima note e parole del loro undicesimo disco.
Ma ogni giorno di Karma Clima riserva sorprese tanto al pubblico quanto agli stessi Marlene Kuntz, come potete vedere nel nostro video-racconto dei 15 giorni trascorsi a Ostana. La terza e ultima tappa dei Marlene Kuntz e del progetto Karma Clima sarà nella Borgata Paraloup di Rittana. Continuate a seguirci per saperne di più.