Dopo il capodanno seguono sempre un paio di giorni di limbo, complice anche lo stordimento da pasti e brindisi di fine anno. Usciamone adesso, facendo un po’ il punto della situazione su ciò che è successo nel primo weekend del 2016.
NUOVO VIDEO DEI COLDPLAY
Due giorni fa sul Twitter della band è apparso un link al nuovo video di Birds. Le immagini, girate da Marcus Haney alla Salvation Mountain in California, mostrano tutto il lato psichedelico di un album, A Head Full Of Dreams, che deve molto all’alt-rock dei Phoenix. Più i cori da stadio e i riverberi astrali sotto, firma inconfondibile di Chris Martin & Co.
REVENANT OST FIRMATA DA RYIUICHI SAKAMOTO IN STREAMING
NUOVA TRACCIA DI KANYE WEST
Kanye si dimostra ancora una volta il crate digger che conosciamo con il collage di sample e loop sotto alle rime di questa nuova Facts. Il singolo tratto dall’imminente Swish (album di cui si conosce solo il titolo) arriva per quarto dopo All Day, FourFiveSeconds e Wolves.
NUOVO VIDEO DI TAYLOR SWIFT
La biondina tutta sguardi che guadagna come una multinazionale ha diffuso il nuovo video di Out Of The Woods la sera di capodanno. 1989 è l’album best seller che contiene il singolo, nel cui video la cantante si districa fra boschi e foreste, come suggerisce velatamente il titolo.