Adele ha rimproverato uno spettatore della sua residency a Las Vegas che aveva urlato “Pride sucks” ieri sera, Il concerto del primo giugno infatti coincideva con l’inizio del Pride Month. Ecco il video.
Adele goes off on audience member who yelled “Pride sucks” at her concert tonight:
“Did you come to my f*cking show and just say that Pride sucks? Are you f*cking stupid? Don’t be so f*cking ridiculous. If you have nothing nice to say, shut up, alright?” pic.twitter.com/M3yl2mdzLV
— Pop Base (@PopBase) June 2, 2024
Mentre parlava al pubblico, Adele è stata interrotta da un membro del pubblico che ha gridato un commento omofobo. E lei prontamente ha risposto: “Did you come to my f*cking show and just say that Pride sucks? Are you f*cking stupid? Don’t be so f*cking ridiculous. If you have nothing nice to say, shut up, alright?” (“Sei venuto al mio spettacolo a dire il Pride fa schifo? Sei stupido, ca**o? Non essere ridicolo. Se non hai niente di carino da dire, stai zitto, va bene?”)
La residency è iniziata a novembre 2022, essendo stata rinviata all’ultimo minuto nel gennaio dello stesso anno a causa di una malattia. E a gennaio 2024 Adele aveva detto che avrebbe intrapreso un tour mondiale per il suo prossimo album. Nel bel mezzo di uno spettacolo a Las Vegas però ha rivelato che i fan probabilmente dovranno aspettare un po’ per il seguito di 30 del 2021, ma che poi lo porterà in tournée più di quanto abbia fatto con i dischi in passato. “Non credo che scriverò un album per un bel po’ di tempo”, ha detto al pubblico. “Ma la prossima volta che lo farò, verrò a trovarvi ovunque”.