Negli ultimi giorni si sono succedute varie notizie circa la salute di Loredana Bertè, che solo ieri era stata costretta a posticipare un’altra data del suo tour, quella prevista al Teatro di Varese. A riportarlo erano stati gli stessi social dell’artista: «Siamo veramente dispiaciuti di dover annunciare che, in seguito al recente ricovero romano di Loredana a causa di problemi acuti all’intestino (a cui Loredana è già stata operata due volte lo scorso anno)». La situazione sembrerebbe delicata, vista la chiusura del messaggio: «Saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti».
Loredana era stata ricoverata questo lunedì a Roma dopo aver accusato dei forti dolori addominali. La cantante si era già trovata costretta a posticipare la data al Teatro Testaccio.
La data di Varese verrà recuperare il prossimo 10 maggio, mentre quella di Roma il 15 maggio.
Visualizza questo post su Instagram
Ora, però, sono arrivate finalmente notizie più confortanti. A condividerle è stata sempre l’artista attraverso il suo profilo Instagram, con un post in cui si legge: «Dear “Fenz”, Oggi rientro a Milano dopo un breve ricovero romano dove mi hanno fatto una “terapia d’urto” e dove ho iniziato esami ed accertamenti vari che dovrò continuare a Milano seguita da chi di dovere».
View this post on Instagram
Loredana si è poi detta «mortificata» per aver dovuto spostare le date di Roma e Varese, e ha rilanciato subito con il prossimo appuntamento: «Ci vediamo venerdì in TV a #TheVoiceSenior dove ho messo su un team pazzesco!».