Dopo essersi allontanato da Rai e Sanremo, Amadeus è pronto alla sua nuova avventura con il Suzuki Music Party. Per il concerto evento – che andrà in onda li 22 settembre su Nove – il conduttore ha finalmente svelato il cast completo degli artisti che si esibiranno. E lo ha fatto alla sua maneria, con un video sui propri social.
La serata, che verrà registrata il 17 settembre all’Allianz Cloud di Milano, vedrà esibirsi artisti del mondo del pop e dell’urban. Ecco i nomi: Ornella Vanoni, Anna, Lazza, Tananai, Paola e Chiara, Emma Marrone, Clara, La Rappresentante di Lista, Tredici Pietro, Francesca Michielin, Mecna, Fusasca, Big Mama, Benji & Fede, Fiorella Mannoia, Emis Killa, Achille Lauro, Simba La Rue, Merk & Kremont, Massimo Pericolo, Baby Gang.
Gli artisti sono 21, le canzoni saranno 15: sono quindi previsti dei duetti che non sono ancora stati annunciati. Tutti gli artisti in gara, inoltre, sul palco presenteranno «in anteprima televisiva i successi dell’autunno». A fianco a Amadeus, sul palco, l’attrice Ilenia Pastorelli.