È stata presentata oggi la lineup de “La Prima Estate”, un nuovo festival che partirà quest’estate in Versilia con una lineup ricchissima, che va dagli internazionali come Anderson .Paak, The National e Duran Duran ad artisti italiani come Cosmo, Bluvertigo, Frah Quintale, La Rappresentante di Lista, Giorgio Poi e moltissimi altri.
Organizzato da D’Alessandro e Galli, il festival propone una formula inedita che oltre ai concerti – organizzati in una location unica nel cuore della Versilia, in Toscana, a 50 metri dal mare – prevede un aftershow dance organizzato con il club Apollo Milano e una serie di esperienze legate al mondo dell’arte, dello sport e dell’enogastronomia. L’obiettivo, spiegano gli organizzatori, è «intercettare il desiderio dell’euforia post-pandemica» e proporre «una nuova concezione di festival».
“La Prima Estate” si terrà dal 21 al 26 giugno. I biglietti sono in vendita già sul sito ufficiale del festival e sulle piattaforme TicketOne e Dice. Qui sotto il programma completo dei concerti:
DAY 1 – MARTEDÌ 21 GIUGNO
THE NATIONAL
COURTNEY BARNETT
GIORGIO POI
EL MATÓ A UN POLICÍA MOTORIZADO
DAY 2 – MERCOLEDÌ 22 GIUGNO
BONOBO
LA RAPPRESENTANTE DI LISTA
BEABADOOBEE
L’IMPÉRATRICE
DAY 3 – GIOVEDÌ 23 GIUGNO
DURAN DURAN
BLUVERTIGO
EASY LIFE
SOPHIE AND THE GIANTS
CORASAN feat. Niccolò Cesanelli
DAY 4 – VENERDÌ 24 GIUGNO
ANDERSON .PAAK & THE FREE NATIONALS
FRAH QUINTALE
JOAN THIELE
LNDFK
DAY 5 – SABATO 25 GIUGNO
JAMIE XX
COSMO
MACE
GINEVRA
DAY 6 – DOMENICA 26 GIUGNO
KAYTRANADA
JUNGLE
BADBADNOTGOOD
SELTON