Rolling Stone Italia

Angelina Mango ha cantato ‘Imagine’ nella sala stampa dell’Eurovision

«Quando sono arrivata qui ho visto artisti come me che vivono di musica e parlano con la loro musica e che condividono lo stesso sogno. Oggi ancora una volta voglio che sia la musica a parlare e questo è il messaggio più forte che io possa condividere», ha scritto su IG ad accompagnare il video, condiviso in un clima di continue polemiche anche politiche

Foto press

Tra le tante querelle anche politiche, le polemiche pro/contro Israele, le voci di contrasti tra cantanti e delegazioni, quello di Eurovision quest’anno è un contesto più teso che mai. Angelina Mango ha voluto lanciare il suo messaggio, cantando Imagine di John Lennon nella sala stampa internazionale della manifestazione a Malmö.

Ecco le parole condivise anche su IG da Angelina, ad accompagnare la sua performance: «Ciao a tutti, sono qui perché ci tenevo a poter dire il mio pensiero, a modo mio e con le mie parole. Quando sono arrivata qui ho visto artisti come me che vivono di musica e parlano con la loro musica e che condividono lo stesso sogno. Ieri sera mi sono esibita sul palco di Eurovision con il cuore colmo di amore. Sono andata a letto orgogliosa di me e orgogliosa di tutti noi. Oggi ancora una volta voglio che sia la musica a parlare e questo è il messaggio più forte che io possa condividere».

Iscriviti