«Una bambina che si immagina sul palco». Così Angelina Mango ha presentato Melodrama, la quasi quasi-title track dell’album Poké Melodrama che è uscita stanotte. È il quarto estratto dal disco che Mango pubblicherà venerdì prossimo dopo Che t’o dico a fa’, Fila indiana e La noia.
Video e canzone sembrano effettivamente ambientati a Lagonegro, il posto in Basilicata dov’è cresciuta Mango, che si ritrae come una bambina che cerca la sua strada, e la troverà ovviamente nella musica.
Scritta da Mango con Alessandro La Cava, Federica Abbate e Nicola Lazzarin, prodotta da E.D.D. e Cripo, Melodrama è accompagnata da un video diretto da Simone Peluso.
Stanotte è uscita anche Angelo custode di Tedua, col feat di Angelina Mango. «Ho guardato i post dei magazine in un cui sono stato taggato. Volevo vedere cosa era stato scritto dell’annuncio di quei featuring», ci ha detto Tedua a proposito delle collaborazioni con Mango e Annalisa (quest’ultima presente in Beatrice).
«Pensano sia stato imposto dalla mia major, ma voglio essere chiaro: le ho volute io, non la mia etichetta. Vorrei ricevere dei feedback positivi su quanto sia stata brava Angelina o su che bello è il pezzo con Annalisa. Non le ho chiamate per fare hit radiofoniche, ma perché ci siamo incontrati e sono nate delle canzoni bellissime».