Il concerto di ieri sera dei Guns N’ Roses al Messegelände di Hannover ha subito alcuni ritardi nella programmazione originale ma, almeno per questa volta, non è stata colpa della band.
L’inizio del concerto, infatti, era stato rimandato di 15 minuti per permettere alle circa 20mila persone accorse di entrare nell’area destinata ad ospitare il pubblico. Tuttavia, solamente dopo quattro canzoni, la band è scesa dal palco per altri 90 minuti, a causa di una tempesta abbattutasi sul Messegelände mentre Axl e soci stavano suonando Welcome to the Jungle.
Whole Lotta Rosie with Angus Young LIVE in Hannover
Pubblicato da Guns N' Roses su Giovedì 22 giugno 2017
Tuttavia, proprio quando il pubblico stava per perdere ogni speranza, i Guns sono tornati sul palco accompagnati, a sorpresa, da un ospite speciale: il mitico chitarrista degli AC/DC Angus Young, con cui la band californiana aveva suonato durante le date australiane del tour dopo che, lo scorso anno, Axl Rose aveva sostituito Brian Johnson alla voce degli AC/DC. Con Young i Guns N’ Roses hanno suonato due classici della band australiana: Riff Raff e Whole Lotta Rosie, già portata in scena dai Guns durante il concerto di Zurigo e dedicata da Axl alla sua cagnolina Rosie recentemente scomparsa.