Dopo la notizia della settimana scorsa, in cui Alex Turner e soci comunicavano il ritorno in Italia per due concerti imperdibili, si è scatenato l’inferno, con i biglietti della data romana degli Arctic Monkeys bruciati in men che non si dica. Se siete fra i fortunati possessori dei pass per l’appuntamento previsto il prossimo 26 maggio a Roma, a Cavea Auditorium Parco della Musica, questo annuncio non è per voi. Tuttavia, se siete fra chi non vede l’ora di tornare a pogare sotto palco sul ritmo frenetico di When The Sun Goes Down ma è stato bruciato sul tempo per i biglietti, ci sono grandi novità.
A grandissima richiesta, infatti, i quattro di Sheffield hanno annunciato un nuovo concerto nella Capitale, previsto per il 27 maggio, sempre al Roma Summer Fest, sempre al Cavea Auditorium. Affrettatevi, perché i biglietti sono già in vendita su Ticketone.
Ricordiamo, inoltre, che le indiscrezioni – ormai confermate – sul nuovo album in arrivo della band guidata da Turner si fanno sempre più insistenti, da quando i Monkeys hanno rivelato le date del tour europeo. Indiscrezioni confermate da una foto condivisa in rete da un fan insieme a Turner, dove si legge, “Confermo che la barba rimane, non ha detto nulla sui concerti inglesi, ha detto che presto arriva il singolo”.
@ArcticMonkeysUS just met Al again. I can confirm the beard remains, but he gave away nothing about UK dates and said the single would be “soon” ??♂️ pic.twitter.com/WY6DEzBgGc
— William Hann (@williamhann86) 5 marzo 2018