Il nuovo album del Santana del punk-rock già strizza l’occhio al rap della West Coast grazie a featuring con Kid Ink, Ty Dolla $ign, Iamsu! e Tyga. Guardate il lyric video della prima prova, qui sopra. La promozione è prevista a partire dal 18 agosto dall’hotel Hyde Bellagio di Las Vegas.
Ma il buon Travis Barker – oltre ad avere qualche problemino con uno in particolare dei Blink 182, che pare sia già stato sostituito, a sua insaputa – ha in cantiere anche una biografia, scritta a quattro mani con Gavin Edwards, giornalista di Rolling Stone. Can I Say: Living Large, Cheating Death, and Drums, Drums, Drums è quasi pronta e uscirà il 20 ottobre prossimo, il batterista lo annuncia dal suo account Instagram. Già disponibile in preordine, ma solo in lingua originale.
Travis Barker, di ritorno dalla tournée con Matt Skiba degli Alkaline Trio e l’amico Mark Hoppus, ha già comunicato di voler registrare un nuovo disco con l’attuale formazione dei Blink 182. Un nuovo capitolo post-Delonge dunque.