Come già anticipato da un banner apparso ieri, inavvertitamente, su Spotify, è uscito il nuovo singolo del duo di producer EDM statunitensi, The Chainsmokers, nato in collaborazione con i Coldplay.
La traccia, presentata per la prima volta ai Brit Awards di ieri sera, intitolata Something Just Like This, fonde i due stili musicali degli artisti in gioco, con le strofe suonate a pianoforte elettrico – tipiche della band di Chris Martin – pronte a sfumare nel drop marchio di fabbrica dei Chainsmokers.
Tra arpeggi di chitarra, marchio di fabbrica del chitarrista dei Coldplay Jonny Buckland, e synth pad che rendono l’atmosfera del brano pronta a esplodere, Chris Martin canta di un amore ordinario. Something Just Like This sarà incluso nell’album di debutto dei Chainsmokers, Memories: Do Not Open, in uscita prevista per il 7 di aprile mentre, a gennaio, i due producer avevano condiviso il primo estratto Paris.
Coldplay and The Chainsmokers perform Something Just Like This at the #BRITs https://t.co/kMlNpX8qji pic.twitter.com/DDRoYtK9ek
— Coldplaying (@coldplaying) 22 febbraio 2017