Rolling Stone Italia

Beyoncé ha portato il suo rodeo all’halftime show della NFL

A Houston, durante l'intervallo del match tra i "suoi" Texans e i Ravens, l'artista ha eseguito per la prima volta sul palco alcuni brani di 'Cowboy Carter'. Con lei la figlia Blue Ivy, Post Malone e Shaboozey. Guarda i video

Foto: profilo X di @netflix

Otto mesi dopo la sua uscita, Beyoncé ha eseguito per la prima volta dal vivo alcuni dei brani contenuti nel suo ultimo disco Cowboy Carter. La musicista, nella notte, è infatti salita sul palco del Christmas Gameday della NFL all’NRG Stadium di Houston per esibirsi durante l’halftime.

Beyoncé ha dato il via al set con 16 Carriages, arrivando sul palco in groppa a un cavallo bianco. Ha poi eseguito la sua versione del classico dei Beatles Blackbird, affiancata da Tiera Kennedy, Tanner Adell, Brittney Spencer, Reyna Roberts.

Poi è stato il turno di Ya Ya e Riverdance, prima di essere raggiunta da prima da Shaboozey per eseguire Sweet Honey Buckiin’ e poi da Post Malone con cui ha cantato Levii’s Jeans. E dopo Jolene, la sua versione dell’omonima canzone di Dolly Parton del 1973, Beyoncé ha eseguito Texas Hold ‘Em per la prima volta, dichiarando: «È giusto che la facciamo per la prima volta in Texas». Questa volta l’ospite è stata la figlia Blue Ivy.

La performance verrà pubblicata da Netflix come opera a parte sul proprio catalogo nei prossimi giorni, ma con una durata limitata di tempo per poterla vedere. Nel mentre qui alcuni video dell’esibizione:

Iscriviti