Rolling Stone Italia

Björk, ecco copertina e data di uscita di ‘Utopia’

«Non vedo l'ora di farvelo ascoltare. Non so come ringraziare Arca per la musica meravigliosa»

«Il mio nuovo album Utopia uscirà alla fine di novembre, e non vedo l’ora che lo ascoltiate. La copertina è opera del talentuosissimo Jesse Kanda, che ha collaborato con James Merry, Hungry e la sottoscritta», ha scritto Björk sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato la copertina del suo nuovo album.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”202129″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_slideshow” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”1″ caption_class=”caption_below_stage” aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”0.3″ slideshow_speed=”6000″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

L’artista islandese ha approfittato dell’annuncio per ringraziare Arca, che ha prodotto anche il seguito di Vulnicura. «La soffice unione che ha dato vita a questo disco mi ha regalato una delle esperienze più ossigenanti della mia vita», ha scritto il produttore venezuelano. «Posso fare il sentimentale? Custodirò con cura ogni singolo momento di questi due anni, è stato un viaggio incredibile». Utopia arriverà il 24 novembre; il video del primo singolo The Gate è stato pubblicato a settembre, e lo trovate qui.

Iscriviti