Rolling Stone Italia

Björk suonerà a Roma la prossima estate

L'artista islandese presenterà il suo ultimo album 'Utopia' alle Terme di Caracalla

La prossima estate somiglia sempre di più a un vero e proprio salasso, una serie interminabile di concerti pazzeschi che ci costringerà a fare scelte difficili. L’ultimo annuncio è quello di Björk, che si esibirà il 13 giugno a Roma nella splendida cornice delle Terme di Caracalla.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”202129″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_slideshow” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”1″ caption_class=”caption_below_stage” aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”0.3″ slideshow_speed=”6000″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

La cantautrice islandese presenterà il suo nuovo album Utopia e, considerando la location, c’è da aspettarsi una scenografia incredibile. I biglietti sono già in vendita su sito di TicketOne e nelle prevendite autorizzate. Per ulteriori informazioni cliccate qui.

Iscriviti