Brian May racconterà tutta la storia dei Queen attraverso le fotografie che lui stesso ha scattato con una macchina stereoscopica. Le immagini saranno raccolte in Queen in 3-D, il primo libro sui Queen a essere firmato da un membro della band.
Il volume contiene più di 260 fotografie, la maggior parte scattate dal chitarrista: May ha passato tre anni a ordinare e selezionare le immagini raccolte durante tutte le fasi della carriera dei Queen, sia con Freddie Mercury che senza di lui. Si tratta di materiale quasi totalmente inedito. “Fare questo libro è stato quasi un processo inconscio”, ha scritto il chitarrista in un comunicato. “Mentre guardavo le foto sono stato invaso dai ricordi. È l’elemento 3D a renderle così evocative. Sono sicuro che ogni immagine permetterà ai lettori di immergersi nelle scene, nei momenti speciali dei Queen”.
Il libro è venduto insieme a un visore 3D disegnato dallo stesso May: Queen in 3-D sarà pubblicato il 24 agosto, sul sito ufficiale tutte le informazioni.